Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 18 giugno 2017

Come avere un sito gratis con Google Website MyBusiness

sito web business online

Il tempo dei cuggini di campagna è finito, pure per quelli di città, d'ora in poi ingaggia Google e avrai il tuo nuovo sito web scintillante e gratuito!

E appena venuto alla luce e già tutti ne parlano. E pensare che c'era già chi tempo addietro profeticamente aveva dato il sito web per morto e voi incuranti non gli avete dato affatto retta.

D'altronde come si fa a credere a tutti quelli che periodicamente hanno dato per deceduto rispettivamente prima il blog, poi la email, le newsletter, alcuni social media, direte voi.

Ed invece l'alba di una nuova era eccola lì che fa capolino. All'orizzonte compare un accenno di sito web per giunta offerto come totalmente gratuito che per l'ennesima volta da prova inconfutabile d'essere strumento valido e funzionale per fare business online.

Insomma, a quanto pare  tiene botta e non ci pensa nemmeno a mollare la postazione!

Quindi + che redivivo direi, al limite, se di condanna a morte bisogna proprio parlare che essa sia rivolta piuttosto verso ben altra destinazione e categoria professionale.

Abbiamo appreso, appena adesso, la notizia che per il momento a rimanerci secco stecchito è qualche cuggino esentasse, fulminato alla notizia del momento: Google offre website Gratis per tutti i modelli di business, scusate l'interruzione. Daremo ulteriori notizie in merito ed aggiornamenti nelle prossime edizioni. Lo so quest'ultima espressione c'entra poco con il blogging, ma era tanto che volevo farlo!


🔵►Link suggerito: 'La GUIDA per fare un sito web gratis con Google My Business'


Che stia sopraggiungendo l'apocalisse per il web design?


No di certo! Un colpo gli è preso solo ai newbie, anche se l'effetto notizia a sorpresa pare abbia mietuto danni soprattutto nella vecchia scuola appartenente alla categoria ma con qualche anno in + tipo me medesimo e qualche giovane cuore al massimo abbia patito una tachicardia.
Si vocifera su qualche cacherella ma le fonti sono tutte da confermare, almeno per il momento.


Google Website MyBusiness, funzionalità:


  • Dominio personalizzato, uguale al nome del vostro business ottenibile.
  • Responsive, visibile e scalabile su tutti i dispositivi/dimensioni schermo (tablet, mobile).
  • Personalizzabile, modifica il tuo sito con testo, foto e temi di design.
  • Aggiornamenti automatici, il sito si aggiorna con le informazioni presenti sulla tua inserzione Google, quindi è sempre up-to-date.
  • E' collegato a Google Maps e numero di telefono, quindi, non perderete mai più un cliente!
  • Gestione ubiquitaria, il sito è gestibile da qualsiasi dispositivo quindi in mobilità.
  • Ads-ready, per portare più clienti al tuo sito. AdWords Express è stato progettato appositamente per guidare le azioni dei clienti.


Creare un sito web gratuito per il tuo business in pochi minuti, WOW😲


Con Google My Business, è possibile creare un semplice sito web che sembra grande in meno di dieci minuti. E' completamente gratuito e facile da creare e modificare dal computer e telefono.

Se ancora non hai una presenza online, non restare assente.

110% Free-accessibile, facile no?

Che aspetti, allora, passa all'azione, fallo adesso 😎 è tempo di sito web!